Re: [Ciotoflow] darta hackmeeting e altro merc ci vediamo al…

Author: kandy
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] darta hackmeeting e altro merc ci vediamo al ciotoflow!
mandiamo quanto prima questa mail alla lista di exofficine? ps se non
sono io a mandarla credo sia molto meglio.
cari e care dell'area ex officine
Come alcuni di voi, ma forse non tutti, sanno, stiamo organizzando, qui
a Cosenza per i primi di giugno, l'hackmeeting.
L'hackmeeting è un incontro che si tiene annualmente in diverse città
d'Italia e richiama numerosi appassionati di informatica, di hacking e
simili. Il nostro desiderio è potere parlare con tutti voi perchè
vorremmo che l'hackmeeting si svolgesse proprio nell'area delle ex
officine. Ovviamente non ci piace solo l'idea di tenere fisicamente in
questo spazio l'hackmeeting, vorremmo anche coinvolgere quante più
persone possibile e della città e dell'uni.cal. a partire dall'area
delle ex officine.
Se va bene per tutti ci potremmo trovare mercoledì 6 alle ore 17.00 (ERA
QUESTA L'ORA STABILITA?) presso e ora qui *il dubbio amletico*: diciamo
rialzo o officine? Io farei officine per una serie di riflessioni che
non sto qui a dirvi ma per usare le parole spesso udite direi: neutro
roberts.
mandiamo?
p.s. sulla descrizione del che cos'è l'hackmeeting sono stata moooolto
blanda ma non credo sia il caso dilungarsi troppo, se poi però ci sono
volontari che vogliono integrare: fate liberamente!
nota per fraticello: ecco perchè era scritto sulla tua agenda hackmeeting :P
nota per ono-sendai: se trovi errori sappi che ho scritto la mail con lo
smalto fresco sulle unghie :P
ciaociao.