Re: [Hackmeeting] Hackmeeting REBOOT 0x10

Autore: Ciaby
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting REBOOT 0x10
[...]
> [...]
> offerto il wiki dove eventualmente iniziare a scrivere altre cose
> per integrare. nullpointer anelava qualche mail fa un 'hackmeeting
> howto', che anche io anelavo nel 2009 quando insieme a un po' di
> compagni milanesi ci prendemmo in carico la logistica per milano.
> dunque credo che il tuo desiderio sia abbastanza condiviso. tocca
> che qualcuno copi incolli sul wiki quel che c'e' gia' e lo integri,
> magari segnalando qua quando ci si mette mano, in modo che ci si
> puo' accorgere delle modifiche e discuterle insieme se necessario.

Dale, mi pare un buon punto di partenza. Mo' mi ci metto con calma e
vedo di copiaincollare tutto quello che trovo. Mi piacerebbe pero' che
ci fossero anche contributi personali come storielle, aneddoti, pezzi
di codice, registrazioni... boh, un po' di tutto, ecco. Che non sia
solo uno sterile pezzo di testo, ma qualcosa che faccia capire l'anima
e lo spirito di questa comunita', mufhd0 incluso :)
> insomma la prenderei con semplicita' per non iniziare subito a
> rompersi il cazzo su 'chi/come fare le cose'. ognuno porti quel che
> vuol trovare, io il mio primo pezzetto lo feci allora insieme a
> tibi. vai, scrivi. :)

Mi pare lo spirito giusto ;)
> bombo

grazie dell'appoggio :*