Re: [cm-Roma] R: Re: Appello Raccolta Rosarno

Autore: niso tom
To: cm-roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] R: Re: Appello Raccolta Rosarno

Ciao Luca!
Da Milano ci ha contattato anche Michele della ciclofficina ruota libera (https://ciclofficinaruotalibera.wordpress.com/), per dirci che hanno condiviso il nostro appello e hanno intenzione di fare una raccolta di materiale. Sarebbe un gran cosa se vi riuscisse a mettere d'accordo.
Se vuoi scendere e non puoi questo we va benissimo comunque! Puoi provare a contattare direttamente http://www.africalabria.org/ o http://campagneinlotta.org/ oppure mi scrivi in privato e io ti do i contatti diretti.
Per te e chiunque voglia inviare materiale a Rosarno, ecco l'indirizzo:
c/o Arturo Lavorato
via Nino Bixio 1
Nicotera Marina (VV)
cap 89844

Niso
Date: Sun, 27 Jan 2013 21:01:59 +0100
From: lucarossi_013@???
To: cm-roma@???
Subject: [cm-Roma] R: Re: Appello Raccolta Rosarno

anch'io sono interessato a partecipare ad attività di riparazione-ciclofficina sul territorio di rosarno, conoscere i lavoratori ed i volontari.

vengo da milano, non riuscirò ad essere li l'1-3 febbraio ma potrei subito dopo per una settimana.
non ho l'auto e pensavo di passare da napoli per reggiungere reggio in treno..
spero a presto per contatto operativo.
ciao