[Intergas] Fa' la Cosa Giusta

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: maria michelazzo
Datum:  
To: Radice Intergas
Betreff: [Intergas] Fa' la Cosa Giusta

>
> Ciao a tutti, per facilitare la discussione all' interno dei nostri GAS, sarebbe utile capite meglio quali sono i gruppi di lavoro. Se un GAS decide di partecipare a questo progetto, sarebbe utile capire quali sono le forze che servono. Ci vorrà sicuramente un gruppo per allestire e smontare gli stand, che ha giorni ed orari diversi da quelli della semplice presenza alle informazioni, che molti di noi sanno e possono fare.
> Se qualcuno dei partecipanti più esperti potesse già mettere giù uno schema…
> Maria (Sagas)
>
>
>
> Il giorno 25/gen/2013, alle ore 09:20, Anna Maria <annafuma@???> ha scritto:
>
>>>> Ciao a tutti,
>>>
>>>> nella riunione di Intergas di lunedì scorso 21 gennaio, i Gas presenti hanno concordato sull'opportunità di essere presenti anche quest'anno a Fa' la Cosa Giusta,che si terrà dal 15 al 17 marzo.
>>>> Questa mattina Andrea Giovannini ed io, ci siamo incontrati con Chiara Cuzzola di Terre di Mezzo che da quest'anno cura l'organizzazione della Fiera.
>>>> Abbiamo riferito a Chiara che la delicata situazione che sta vivendo da mesi Intergas e i tempi ristretti per l'allestimento e l'organizzazione di uno stand, consigliano una nostra presenza "leggera", impostata soprattutto sull'accoglienza dei visitatori interessati al mondo dei Gruppi d'Acquisto Solidale, la presentazione di alcuni progetti di Intergas (Pesce d'Aprile - Energia - Scheda produttori) e l'incontro con altre reti di Gas presenti sul territorio lombardo e di altre regioni italiane.
>>>> Chiara Cuzzola ha condiviso questa impostazione ma ci ha invitati a valutare anche l'allestimento del "laboratorio del pane", come avviene ormai da diversi anni, e per il quale ha ricevuto richieste di partecipazione da numerose scuole.
>>>> L'esperienza acquisita in tanti anni di partecipazione a Fà la Cosa Giusta ci ha insegnato che il successo dell'iniziativa dipende dall'impegno e dal lavoro di un gruppo di lavoro forte e coeso.
>>>>
>>>> Chiediamo perciò a tutti i Gas che partecipano a Intergas e a tutti i Gas di Milano e hinterland di segnalare, entro mercoledì prossimo 30 gennaio, la loro eventuale disponibilità a partecipare al gruppo di lavoro, precisando nello specifico il gruppo prescelto.
>>>> Un cordiale saluto da
>>>
>>>> Mauro Fumagalli
>>>> Andrea Giovannini
>>>
>>>>
>>>>
>>>>
>>>
>>
>> _______________________________________________
>> intergas mailing list
>> intergas@???
>> https://www.autistici.org/mailman/listinfo/intergas
>