Re: [cm-Roma] Possibili bici rubate

Autor: kykzzz
Para: critical mass Roma
Asunto: Re: [cm-Roma] Possibili bici rubate
proprio ieri, andando a fare qualche foto, ho assistito a una
compravendita. una ragazza ha comprato una pieghevole arrugginita, il
venditore era un uomo alto e robusto, con la faccia pulita. sono stati
parecchio a provarla, poi lei ha ritirato i soldi eccetera. non so se è
indizio di buona fede.. comunque c'è un pezzo della cancellata a piazza
fiume che è diventato un vero e proprio catalogo di bici, ieri ce n'erano 6
tutte sue (gliele mostrava). farò altre foto e pubblicherò su rubbici.

Francesca

A.P.S. Tavola Rotonda
www.tavolarotonda.org
Gruppo di volontariato Legambiente Mondi Possibili
http://www.legambientemondipossibili.org/