Re: [Hackmeeting] Articolo: "L’ Uomo, la Rete e la minaccia…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Articolo: "L’ Uomo, la Rete e la minaccia cyber-utopista"
On Thu, Jan 24, 2013 at 09:37:02PM +0100, lilo wrote:
> il nostro sindaco incandidabile a roma - e quindi bello o brutto sono i
> contenuti che ci garbano e ci interessano.

Per quanto non credo che tu stia "approfittando per fare campagna elettorale",
quanto raccontare un po' quello che stai a fa e il motivo per cui ti difendi
certe cose, non mi va proprio di sentire perché e percome scegliete questo o
quel candidato.
Perché il confine tra questo e la propaganda è troppo sottile, e non ho proprio
voglia di approfondirlo.

Certe scelte, per quanto legittime, teniamole fuori da questa comunità.

--
boyska