Re: [cm-Roma] Possibili bici rubate

Autore: Pasquale Donnarumma
To: cm-roma@inventati.org
Oggetto: Re: [cm-Roma] Possibili bici rubate

Ce n'è anche un'altro a san lorenzo, su via tiburtina proprio davanti al bar dei belli.Magari ritrovassi la mia bellissima specialized rossa, rubata 2 anni fa, io ci credo ancora(non era per niente bellissima, però mi piaceva...)

pasquale

Date: Wed, 23 Jan 2013 21:03:49 +0000
From: pippollon@???
To: ciemmona4@???; cm-roma@???
Subject: [cm-Roma] Possibili bici rubate

Cari tutti incollo da altra lista/fonte:

Molto spesso recandomi al lavoro passo di fronte alla filiale Unicredit di Via Piave, proprio all'incrocio con Corso d'Italia.

Almeno una volta alla settimana compare una bicicletta diversa, il
cartello apposto è sempre lo stesso, VENDESI, non c'è mai il prezzo, e
il numero di telefono e il nome sono sempre gli stessi.

Spesso inoltre le bici sono coperte da una mano superficiale di vernice spray.

Ritengo che sia il modus operandi di un ladro di biciclette, anche
considerando che le bici solitamente restano legate uno o due giorni,
dopodiché spariscono, e sono sostituite da altre bici, sempre con le
stesse modalità.

Mi sembra una pratica veramente triste dato che le bici ingentiliscono
qualsiasi città e Roma ne ha estremo bisogno. Sto pubblicando avvisi
anche sul seguente sito, dove è possibile vedere le foto (appena capisco
se e come questa nuova grafica del sito di couch me lo consente!)

http://rubbici.it/bici-rubate/1-bici-rubate/2100-bici-sospette-a-roma

Ci si vede Venerdì! ; )
---
Stefano=)