Re: [cm-Roma] Appello Raccolta Rosarno

Autor: Foc
Para: critical mass Roma
Asunto: Re: [cm-Roma] Appello Raccolta Rosarno
On 23/01/2013 14:36, Foc wrote:
> [...]

Ho letto un po' i links di Campagne in lotta e mi sembra che lì in
aperta campagna l'unica soluzione che ha sicuramente senso siano i gilet
alta visibilità da auto. Fra l'altro in un certo senso si tratta anche
di indumenti. Al primo casalinghi cinese che ho trovato, costano 2.5
euro, però vedo su internet che si può spuntare anche 0.90 al pezzo
(http://www.ebay.it/itm/10-PZ-Gilet-alta-visibilita-poliestere-misura-unica-rifrangente-ARANCIONE-/110851472973?pt=Artigianato_ed_Industria&hash=item19cf433e4d)
Le pezzature che vedo in giro sono da 10 o 25 pezzi.

Questa storia dei gilet di tutti i prezzi mi fa arrabbiare perché sono
convinto che i gilet catarifrangenti dovrebbero avere un prezzo fisso
molto basso, così come l'aspirina, l'acqua etc. Uno mica li porta perché
sono belli da vedere.

Foc