Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 101, Numero …

Autore: Devin Toletti
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 101, Numero 33
Ciao a tutti,

Si vede che mi sono espresso male...
Io non volevo dare lezioni a nessuno, vi ho offerto la possibilita di
avere gratis delle casse di mate ( come mio gesto personale) non sarò
un genio del pc, ma quando riguarda la liberta di scambio dati,
liberta personali e tutto vi appoggio...

Io mi sono chiesto questi qua berrano qualcosa ...ma si vede di no...
( avete la presa come il pc) ahaha

Se a quacuno piace lo yerba mate, e giusto ke dica che sia piu
buono... ma forse è meno comodo da bere, è caldo e non puo farlo per
50 persone ...

cmq grazie x il feedback ma tanto per essere chiari non volevo
sponsorizzare e creata astio, o dubbi commerciali sulla "eticita" di
hackmeeting, trovo giusto ke non abbiate sponsor,che prenda luogo in
posti occupati e tutto il resto( anke se io non mi definivo sponsore
ma non so un donatore diciamo) non chiedevo niente in cambio...

..accetto il no è amici come prima ..

l'importante pero e non bere la coca cola!

http://killercoke.org/