Re: [Hackmeeting] Club-Mate for hackmeeting

Author: kandy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Club-Mate for hackmeeting
Il 22/01/2013 17.03, ciccio2000 ha scritto:
> * martedì 22 gennaio 2013, alle 16:45, gin(e) scrive:
> [...]
> Si chiama "Brasilena",

no no attenzione, quella di Catanzaro è Brasilena, quella di Cosenza è
MOKA DRINK e la produce un ragazzo che gira nell'area dove speriamo di
fare l'hackmeeting ...a Cosenza solo moka drink! Chi vuole portare altri
intrugli...be' secondo me lo può fare nella sua autonomia: si porta una
cassetta in spalla e se vuole distribuisce così, magari pure
gratuitamente per diffondere il suo verbo. Personalmente trovo
fastidioso che mi vengano a dire quello che DEVO BERE sennò non sono
"rivoluzionaria"...a sto punto direi che si deve bere solo acqua della
fontanella...ok così sono rivoluzionaria? Ba'...
cmq <3 moka drink (scusate la piccola digressione) .
ciaociao