Re: [Hackmeeting] Club-Mate for hackmeeting

Autore: gin(e)
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Club-Mate for hackmeeting
a me quella bevanda piace molto ma non capisco questa proposta.

1) non abbiam mai venduto la cocacola chiaramente non abbiamo mai
impedito nessuno di comprarla esternamente ne di berla in nessun luogo.

2) il "non hai capito un cazzo di lobo" mi pare sia dovuto al fatto che
gli è sembrata una sponsorizzazione o un idea di autoreddito, e a me
pure. Per cui ci sta la sua risposta.

Per essere meno breve di lui, a me sembra che banchetto non ci stia in
alcun modo, se lui ne porta per se e mentre partecipa attivamente all'hm
condivide la sua bottiglia con altre persone non è un dramma. Ovviamente
non c'entrano un cazzo striscioni o altri aggeggi da banchetto.

3) Che poi le mail mandate da @googlemail.com che me rompe il cazzo
sulla cocacola.

4) Da quelle parti hanno la bevanda caffè non ricordo cosa.

5) Che poi "ti faccio conoscere una cosa nuova", amici berlinesi la
portavono dalle mie parti 10 anni fa con cassette fatte di plastica con
il loro simbolino sul lato che stanno ancora in cantina. Se passa gliele
restituisco così me tolgo stimpiccio.

6) chiedi a lui se conosce il club-molli:
http://img.ffffound.com/static-data/assets/6/ac251690c9b6d417997dc6b17040bdcaa3034fb2_m.jpg