Re: [Hackmeeting] Report hackmitin MX (con 2 mesi di ritardo…

Author: Ciaby
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report hackmitin MX (con 2 mesi di ritardo)
On 01/21/2013 06:34 AM, Jaromil wrote:
[...]
> un'altra soluzione e' fare un team di persone disponibili a sedersi
> vicino agli stranieri e tradurre man mano, coordinando la disposizione
> delle sedie all'inizio dei seminari.

Ecco, intendevo proprio questo :) Secondo me tra tutti almeno
inglese/francese/spagnolo li copriamo, piu' altre lingue astruse a
scelta...
> p.s. grande ciaby :) da notare che per quel che ne so io tra i primi
> organizzatori dell'hkm messicano gia' anni fa ci sono comunita' indigene
> e radio libere di oaxaca

Yup :) Ma a parte quello, mi ha emozionato tantissimo come _noi_
(comunita' hackIT) veniamo presi come riferimento politico e storico.
Pezzi del manifesto vengono citati ogni volta che bisogna spiegare
cos'e', come funziona, da dove nasce. Insomma, belle soddisfazioni :-P
Un abrazo!

Ciaby