Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza - Date?

Autore: ThEgAmEr
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza - Date?
On Jan 20, 2013 10:11 PM, "ginox" <ginox@???> wrote:

> l'autunno mi lascia perplesso pero', piove e molta gente non puo'
> prendere le ferie in autunno, studenti compresi, che magari hanno
> gli esami. A me piace l'idea di non farlo a giugno, sempre
> pieno di altre cose. Ed essendo a cosenza preferirei poter
> venire tutta la settimana e quindi avere la tranquillita' di non
> dover fare qualcosa anche il week end prima e quello dopo.
> Se fa caldo si sudera', sudare fa bene, poi andiamo tutti al mare,
> anche andare al mare fa bene.

+1 caldo e sole possono solo farci bene(oltre ad aumentare i poteri di
alcol e altre essenze ricreative).
Fare HM in un periodo di ferie sia da scuola che da lavoro (agosto)
permetterebbe a tutti di venire a dare una mano...o di venire solo per io
weekend visto che Cosenza é proprio lontana da tutto e per chi si muove da
Roma in su significa fare un giorno intero di viaggio solo per arrivare.