Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza - Date?

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza - Date?
On 19/01/2013 23:33, asbesto wrote:

> +1

l'autunno mi lascia perplesso pero', piove e molta gente non puo'
prendere le ferie in autunno, studenti compresi, che magari hanno
gli esami. A me piace l'idea di non farlo a giugno, sempre
pieno di altre cose. Ed essendo a cosenza preferirei poter
venire tutta la settimana e quindi avere la tranquillita' di non
dover fare qualcosa anche il week end prima e quello dopo.
Se fa caldo si sudera', sudare fa bene, poi andiamo tutti al mare,
anche andare al mare fa bene.

--
Key fingerprint = 02FD 45C8 3871 0909 EC9B 2283 2C67 D5A5 921C BF0F