Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: bomboclat
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
On Sat, Jan 19, 2013 at 08:33:45PM +0100, s@mba wrote:

> volevano farlo BRILLARE !
>
> Avevano chiamato gli artificeri per farlo saltare in aria.
> Alcuni di li avevano beccati vicino all'albero e gli
> spiegarono che quel magico apparato sull'albero serviva a
> dare internet a tutto il vicinato.
> Senza rubare niente a nessuno...
> ...e i tipi un po' perplessi se ne sono andati
>
> Che bel hackit..
> :)

non so se l'ho mai detto ma sarebbe bello che si continuasse coi ricordi
qui e poi si mettesse anche sul sito, tipo su http://it.hackmeeting.org/storia.html
tanto perche' sia una storia raccontata da tutti.
saluti libertari e antiautoritari,
porcodio.
bombo