Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: bolo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

> Cioe': arrivano 6 anni dopo, usano una forma strana quale il decreto
> penale e poi non si sbattono neppure a trovare le persone?!?!?
>
> Voi come l'avete saputo? Sara' ben compito degli sbirri notificare il
> decreto a queste persone, oppure neppure quello e ti tolgono anche
> quei 15 giorni durante i quali puoi opporti?

Da quanto ho capito l'iter e' piu o meno questo:

Viene emesso il decreto da parte del PM poi arrivano le notifiche
personali a casa. Da questa data si hanno 15 giorni per presentare
opposizione tramite il l'avvocato, presso il quale ci si deve recare a
firmare la nomina.

--
openpgp ID 0x9F5767D1