Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza - Date?

Author: ono-sendai
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza - Date?
On 18/01/2013 18:45, Anathema wrote:

> soprattutto per capire quali tempistiche hanno per sistemare le poche cose da fare, quanta
> gente serve e quanto tempo prima, etc etc.

Questo ancora non si sa. Settimana prossima faremo una riunione per provare a
fare il punto su varie cose. Ovviamente continuiamo ad essere succubi del
/dev/urandom quindi perdonate eventuali ritardi :) . Comunque ad occhio e croce
da Napoli (anche Roma tie') fino a Catania saranno richieste deportazioni e
sudato sangue :P .

> Calendario alla mano, 28-29-30 Giugno mi sembra una data onesta,
> altrimenti 5-6-7 Luglio.

All'assemblea conclusiva all'Aquila si era detto di evitare Luglio causa
*mortecaldo* . Per questo imho si potrebbe pensare anche al 21 22 23 giugno.. o
e' troppo presto?