Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza

Autore: nightolo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza
On Thu, Jan 17, 2013 at 10:08:29PM +0100, Jaromil wrote:

> non ho un problema personale con nessuno, men che meno con blicero.

Certo, infatti la tua mail di risposta a lui che diceva qualcosa tipo "ora che
il leader ha parlato" non era affatto una provocazione. NO NO NO.

E la discussione con bomboclat che segue questo thread NEANCHE.

Questo atteggiamento provoca solo SCASSAMENTI DI MINCHIA e stimo blicero, oltre
che per la sua fede interista, perche' non ha abboccato all'amo.

BASTA PORCODIO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa