Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza
On Thu, 17 Jan 2013, bomboclat@??? wrote:

> eternit, bagni da fare, sangue da versare, mi sembra che tutti gli
> ingredienti fondamentali ci siano.

basta che a sto giro "i vecchi" non vengano con l'atteggiamento tutto
paternalists di benedire la cosa. l'hackmeeting e' una casbah, un
flusso, in costante mutazione. c'e' sempre gente valida anche se non
parliamo tutti la stessa lingua, anche se chi ci sta da piu' tempo non
se ne accorge o non e' in grado di farlo. spero che a sto giro ci siano
aperture per una mutazione della leadership o perlomeno una definitiva
obliterazione della leadership.

oh! quanto adoro la parola obliterazione!

ciao