Re: [Hackmeeting] il belgio fa uno spot per sensibilizzare l…

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il belgio fa uno spot per sensibilizzare la gente sulla privacy e i social media...
Il 16/01/2013 17:33, Zoe ha scritto:
> ... prendendoli per il culo
> http://youtu.be/qYnmfBiomlo
>
> non ho indagato su chi l'ha finanziato
> ciao
> zoe

Bello...
:-)

I video che YouTube mi ha consigliato dopo la visione sono: spezzoni di
comici leggeri, scene piccanti di note soubrette, battibecchi televisivi
di bassa lega. Non funziona bene il motore che associa i video? No,
no... Funziona BENISSIMO!
;-)

Saluti distratti,
Accattone

- --

Tra le massime scolpite sul muro del daimio Naoshige ce n'era una che
diceva: "Le questioni più gravi vanno trattate con leggerezza". Il
maestro Ittei commentò: "Quelle meno gravi vanno trattate con serietà".

Yamamoto Tsunetomo