Autor: laura picchi Datum: To: la gurfata, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, alessio ciacci, simonettamarcucci@libero.it, luca loffredo, silvestricesare@virgilio.it, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, mciancarella@ritaatria.it Alte Treads: [Forumlucca] Muos di Niscemi:Udc siciliano si schiera con la
Cancellieri Betreff: [Forumlucca] falsificazione firma Pertini su atto di radiazione
Mario Ciancarella: processo a Firenze
Come sapete nell'ultima udienza la dottoressa Mazzeo si è riservata, era il 27 novembre 2012. Il 24 dicembre 2012 il Tribunale di Firenze ha chiuso per le feste natalizie, erano passati 27 giorni dall'udienza. Entro 30 giorni la dottoressa Mazzeo doveva sciogliere la riserva. Il 7 gennaio 2013 il tribunale ha riaperto, il 9 gennaio 2013 erano scaduti i 30 giorni non contando i giorni di chiusura del Tribunale. Entro 3 giorni il cancelliere doveva comunicare alle parti l'ordinanza della giudice Mazzeo e scadevano ieri i termini.
Nulla si è saputo, ci aspettiamo che la dottoressa Mazzeo immediatamente sciolga la riserva e l'ordinanza venga comunicata alle parti, siamo già fuori il tempo massimo previsto dalla legge.