Re: [Hackmeeting] sara' vero?

Autore: Joe
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] sara' vero?
On 12/24/2012 09:33 PM, asbesto wrote:

> tranquillo che STIAMO LAVORANDO.
>
> TABULA
>
> RASA

Ma come fate a dar per scontato che siano "ragazzini"?

A me pare tanto l'azione del cazzo di qualcuno che c'aveva le palle
girate e ha impupato una finta rivendicazione blackhat. Il pastebin era
un centone di refrain vecchi, composto con un maldestro copia e incolla.

Boh forse sono dietrologo, ma sembrava proprio farina del sacco di
qualche frustrato.

Ciao

Joe