Re: [Hackmeeting] bad news

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] bad news

anche questo link tuo, quando mi sembri che in francia si può parlare
di suicidio
ma in italia no (anche se io aspiro a una morte naturale potrei essere
accusato, sempre per via del codice rocco di concorso morale waw...!!!)
mi sembra un pò fuorviante inserito in un contesto europeo ...

http://sourceforge.net/projects/virtuallab/files/virtuallab/Virtual%20Lab%206.2.2/VirtualLab6.2.2-Mac-Installer.dmg/download?use_mirror=garr
poi fai download: human aorta calcolo dei trigliceridi
spaghetti a mezzanotte
youtu.be/cuPUdOwAMZE
p.s.: molti suicidi soffrono spesso di aorte intasate,
poi sta storia della detenzione continua, esisterà davvero? :D
per quanto riguarda la situazione dell hacking in italia invece
rimanderei a cornetti alla crema altro film , dato che l unico
arresto riguarderebbe raoul chiesa di cui si nutrono dubbi che sia
hacker davvero...
poi voglio dì metti caso me bevo na birretta con maria e l amica mica
mi vorrete
azzannare l aorta a coltello a me ne?
magari c è uno di 19 che già diventa hacker mica è colpa mia :D
ciaoux