Re: [Ciotoflow] [Verdebinario] imminente invasione zombie a …

Author: Emiliano Russo
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] [Verdebinario] imminente invasione zombie a verde binario!

Il 2013-01-10 15:08 ono-sendai ha scritto:

> Risposta seria (ho attinto al massimo alla mia vena di scrittore..non
> aspettatevi nulla):

fwd sintesi di selene (l'ho invitata a iscriversi in lista/e cosi' la
finisco di fare da fwd umano):

mitico! sta venendo cosi'

2) Da dove scrivi? Noi siamo barricati nella sede, a Via Vittorio
Accatatis, 4 da giorni ormai. Le scrivanie e il cabinet puntellano la
porta tenendo fuori quella decina di non morti che continuano a
trascinarsi li davanti. Cosa è successo di preciso sembra non saperlo
nessuno. I morti non sono più così morti. Il "virus", o qualsiasi cosa
sia, si trasmette tramite morsi o lesioni varie. Sembra che siano
attirati dal rumore,ma anche dall'odore, quindi tienilo bene a mente se
vuoi cercare di raggiungerci. L'entrata principale è impraticabile.
Stiamo cercando di scavare un passaggio nell'intercapedine fra i due
palazzi, sperando di avere così una via di fuga,visto che è da 36 ore
che siamo senza più niente da mangiare. La maggiorparte di quella che
era le rete Internet non funziona più. Associati alla rete mesh
cittadina o usa la radio (frequenza 105.7MHZ) se non riesci a
contattarcitramite email. Ah e ricorda..se non li colpisci al cervello
quei cosi continueranno a rialzarsi.

P.S se hai giocato a Resident Evil è venuto il momento di mettere in
pratica tutto quello che hai imparato.