Re: [Hackmeeting] Linux vs android

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Linux vs android
Il 10/01/2013 11:04, Marco Calamari scrisse:

> SSL rappresenta la cifratura di un canale generico ...

hai ragione, intendevo dire che il lucchetto che ti mostra il browser ti
dice che la connessione con quel sito è "sicura". non indica che la
ricerca che stai facendo nella barra degli indirizzi lo sia.

> No se usi Tor come socks5, Vidalia o una distribuzione torificata
> come Tails

ma non stavamo parlando di android?

> Se il browser fa l'autocompletamento guardando bookmark & history locale
> non trasmette niente e non deve cifrare niente.

giusta puntualizzazione, ma nella mail di partenza si parla di browser
che autocompleta con google.

> Ma ha poi una grande utilita'???? Meglio assai il completamento locale

io infatti non lo uso il completamento remoto.