[Forumlucca] R: avanti così

Author: Aldo Zanchetta
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] R: avanti così
Hip, hip, hip....urrah !

-----Messaggio originale-----
Da: forumlucca-bounces@???
[mailto:forumlucca-bounces@inventati.org] Per conto di marcantonio lunardi
Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013 15:14
A: forumlucca
Oggetto: Re: [Forumlucca] avanti così

hehe ... la citazione era giusta nemo propheta in patria ... si può parlare
davvero di fare qualcosina a Lammari ma solo dopo gennaio perchè sono in
fase di presentazione dei progetti e non posso mancarne uno.

Spero che la vita sorrida anche se la crisi morda

Ci sentiamo nei primi di febbraio che ormai sono alle porte così potremo
raccontare e raccontarci

un abbraccione
marcantonio

Il giorno 09/gen/2013, alle ore 15.04, tommaso tin ha scritto:

> caro marcantonio
>

>                                      ormai viaggi su livelli

interplanetari... ciononostante ti voglio suggerire una visita al ns circolo
civico 138 a lammari dove in uno spazio grande stiamo incominciando a
programmare iniziative di vario genere, mi piacerebbe poter studiare una
cosa assieme..... nemo profeta in patria??    manco per idea!!!!!!!!!!!!!!!!

> tommy
>
> ps era memo??

7 al 9 febbraio 2013 al Tribeca Cinema - New York City

2013

StreetVideoart Paris dal 26 Gennaio al 6 Febbraio 2013

Centro di Arte Contemporanea di Tokio dal 13 al 23 Febbraio 2013