[Badgirlz-list] [FWD] OSCURATO PONTILEX.ORG per volontà degl…

Author: Two girl's brains-list
To: bg
Subject: [Badgirlz-list] [FWD] OSCURATO PONTILEX.ORG per volontà degli omofobi sessuofobi misogini razzisti e filonazi di pontifex.roma.it
(fate circolare per favore)

OSCURATO PONTILEX.ORG per volontà degli omofobi sessuofobi misogini
razzisti e filonazi di pontifex.roma.it

Ormai è guerra aperta a livello quotidiano, tra chi vuole fare
informazione ("controinformazione" ormai è oltre la nostra portata) e
chi vuole portare OSCURANTISMO MEDIEVALE. Il sito PontiFex.roma.it è
quello responsabile del famoso documento sulla responsabilità delle
donne in minigonna rispetto al femminicidio, che l'altrettanto misogino
omofobo etc prete di Lerici ha affisso nella bacheca della parrocchia.
Ma il testo era stato originariamente scritto dai miliziani
ultracattolici di PontiFex.roma.it, responsabili di moltissime altre
esternazioni allucinanti di incitamento all'odio omofobo, sessuofobo,
misogino, razzista, antisemita etc... Ora costoro, per "motivi" spiegati
nel video che segue, sono riusciti a far chiudere PontiLex.org, l'unico
sito che sta facendo debunking e resistenza a tali allucinanti proclami.
Ciò è gravissimo perchè accade in un periodo storico in cui gli spazi di
laicità e di informazione contro lo strapotere di TUTTE le menzogne
soprannaturali è sempre più esiguo, e in vaticalia le gerarchie
ecclesiastiche e i loro alleati godono ormai di uno strapotere
ineguagliato perfino in tempi di monocolore DC, condizionando non solo
TUTTI i partiti (radicali esclusi) ma anche la vita politica, mediatica
ed ECONOMICA (anche se non se ne parla quasi per nulla) di questo paese
che, ripeto, sta appunto cadendo a passi sempre più rapidi in un
OSCURANTISMO DI TIPO MEDIEVALE. E infatti ecco che una delle poche voci
CONTRO è stata per l'appunto OSCURATA!!!!! Per cui a chi sta leggendo
chiedo di guardare il video che segue (fino alla fine, è importante)
http://youtu.be/A7sg0Kz5hS8 e di fare un piccolo sforzo di presa di
posizione condividendo questo post, il video stesso e dando in tutti i
modi possibili supporto e solidarietà a PontiLex.org . Io personalmente
(Helena Velena) ho collaborato già da tempo a PontiLex.org con una
videointervista dove dico cosa penso di TUTTE le religioni, che
nonostante duri un'ora è stata vista già da 1500 persone (e che trovate
nello stesso canale), e rinnovo qui il mio TOTALE SUPPORTO verso
PONTILEX.ORG.
Organizziamoci, reagiamo, e CONTRO la misoginia omofoba
dell'incitamento all'odio, diffondiamo informazione, conoscenza, libero
pensiero, godimento, gioia! Mille colori luminosi e fosforescenti contro
l'oscurantismo!!!!!