[Forumlucca] Il Prof Paul Connet, “padre”della strategia Rif…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Alessio Ciacci
Päiväys:
Vastaanottaja: forumlucca
Aihe: [Forumlucca] Il Prof Paul Connet, “padre”della strategia Rifiuti Zero: votiamo tutti Alessio Ciacci Personaggio Ambiente 2012
Trasmetto dal link www.ciaccimagazine.org/?p=11110 il messaggio di Paul
Connet:
*
"Conosco Alesso Ciacci da circa dieci anni, in questo periodo ho lavorato a
stretto contatto con lui negli sforzi volti a raggiungere Rifiuti Zero a
Capannori, così come per diffondere questa importante strategia in altre
comunità in tutta Italia. Alessio rappresenta un collegamento vitale nel
lavoro di squadra necessario per rendere Rifiuti Zero un successo.

Mentre i volontari e gli attivisti possono raccogliere sostegno a livello
di base è necessaria la presenza a livello amministrativo per conquistare
cambiamenti concreti, Alessio ha fatto questo a Capannori e ne ha fatto un
modello da copiare per il resto d’Italia.

Nei miei colloqui dico spesso che discariche e inceneritori sono noiosi, ma
Alessio è il contrario di un burocrate noioso, è positivo, entusiasta ed
un energico lavoratore e cosa più importante, lavora bene sia con i
cittadini che con gli attivisti. Penso che nessuno di quanti ho conosciuto
nei numerosi viaggi in Italia sia meglio qualificato di lui per vincere
questo premio."*
Sinceramente
*Prof. Paul Connett,* co-autore di Rifiuti Zero: una rivoluzione in corso

*Per votare registrarsi sul sito www.personaggioambiente.it*
Mancano ormai solo 3 giorni, possiamo farcela!!!