[RSF] FW: Messaggio da "CAMBIARE SI PUO' Fw: urgente a besti…

Author: pilar anita quarzell castel
To: forumroma@inventati.org, pace@peacelink.it
Subject: [RSF] FW: Messaggio da "CAMBIARE SI PUO' Fw: urgente a bestia...

From: info@???
To: ;
Date: Mon, 24 Dec 2012 15:30:47 +0100

-------- Messaggio originale --------

    Oggetto:
    Messaggio da "CAMBIARE SI PUO' Fw: urgente a bestia...

    Data:
    Sun, 23 Dec 2012 21:44:51 +0100

    Mittente:
    valentina greco <valentina_gr@???>

Car@ tutt@,

credo di fare cosa utile, anzi, direi importante ed
urgente, diffondere questo messaggio che mi è arrivato e che segue l'assemblea
di "Cambiare si può" avvenuta ieri al teatro Quirino a Roma.
"Cambiare si può" forse è l'ultima possibilità che ci
resta per ri-creare una sinistra in Italia degna di questo nome.

Augurissimi a tutti.
Enrico Del Vescovo

        In attesa di conoscere i deliberati della
        assemblea CAMBIARE SI PUO’ del 22 a Roma VI CONSIGLIAMO DI ADERIRE AL
        SITO, per coloro che non l’hanno
        ancora fatto  alcune decisioni saranno prese anche in
        modo telematico...

        clicca sul sito web http://www.cambiaresipuo.net/per-aderire/

        girate a tutti i possibili ed immaginabili
        interessati...

        ciao