Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio

Author: six
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio
On 12/22/2012 10:21 AM, pasky@??? wrote:

> Il pippone che hai scritto si può racchiudere in una sola frase
> "E allora le Foibe?"

pippino scusa...3 righe ho scritto.

> Ci avete rotto il cazzo, con la feccia del genere umano non si
> ha nulla da discutere, altro che "alla pari" pensa te se i partigiani
> avvesero ragionato in questo modo, toglietevi la merda dal cervello.
>
> Faranno tutti la fine che meritano a Piazzale Loreto.

Non si discute davanti a un fucile, i partigiani combattevano una guerra
diversa.
La guerra che stiamo combattendo adesso é piu complessa e subdola, il
nemico non si fa vedere, il nemico inganna e manipola, utilizza i tuoi
vicini come scudo a loro insaputa, e non aspetta che una scusa per
reprimerti. Vai esprimi violenza, dagli questa scusa per schiacciarti.
Reagisci alle provocazioni, fai il loro gioco. Cosi possono metterti
nello stesso campo di chi chiami feccia, anche loro presi per il culo.
Hai tanto odio da esprimere ? Vai, esprimilo pure, appendi appendi,
occhio per occhio, e il tuo messaggio sarà odio, e morte.

Non hai nulla da discutere ? Ma guarda...
Discutere non é per te o per convincere chi ti sta davanti.
Discutere é per il resto del mondo che ti guarda.

Io voglio libertà, condivisione, e come dice scarph l'orizzontalita'
delle differenze. *tutti* alla pari.
L'odio é uno strumento di manipolazione di massa. Ne faccio a meno, grazie.

six