Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio
On Thu, Dec 20, 2012 at 03:44:18PM +0100, scarph@??? wrote:
> [...]

non capisco bene quest'astio, mica ha chiesto di fare campagna
elettorale per loro, e' solo che essendo VUOTO il m5s hanno bisogno di
idee, che le piste ciclabili so un po deboli, se portano in consiglio
regionale le ragione sensate non lo vedo male.

io te ne do qualcuno di punto

1) chiusura immediata e ritiro di qualsiasi concessione (al momento che
io sappia casapound lazio ha 2 o 3 stabili della regione)a movimento
Neo-Fascisti o pseudo-fascisti (casapound, forza nuova, e compagnia
cantando)

2) legalizzazione delle occupazioni (non fasciste, che sono illegali epr
legge) su stabili regionali non utilizzati, per utilizzi a scopo
sociale o abitativo.

3) reddito di cittadinanza alla regione lazio per disoccupati o non
occupati

4) annullamento RETROATTIVO di qualsivoglia pensione aggiuntiva (con la
possibilita' per l'interessato di scegliere quale pensione percepire) se
emessa dalla regione (ma dovrebbe valere pure per il nazionale) o
vitalizi

6) chiusura immediata dei CIE sul suolo della regione (non so se sono sotto la regione)

7) Blocco immediato della cementificazione del territorio, annullando
qualsiasi delibera di concessione a societa' non cooperative per la
costruzione di palazzi, obbligo di costruire il 20% di case popolari per
ogni concessione, con l'obbligo di dover PRIMA costruire le case
popolari, pena la decadenza dell'autorizazione

8) Incentivazione a una rete wireless sul territorio della regione,
obbligo per le aziende concessionarie dei cavi di portare banda larga
(vedi centrali abilitate all'adsl) ad almeno il 99.99% della
popolazione, pena ammenda da pagare che verra' utilizzata per la rete
regionale

9) creazione di asili a costo ridotto per le nuove famiglie

10) annullamento del ticket regionale della sanita' per redditi
inferiori a 10000E l'anno.

cosi' buttando giu' poce cose eh.

ah, visto coem fa il tuo capo, c'e' l'OBBLIGO DI USARE TUTTE le suddette
proposte, non solo qualcuna, altrimenti partira' una diffida legale
dall'utilizzare le proposte anche solo parzialmente.

ovviamente DIFFIDO legalmente il M5S di nominare il sottoscritto o la
lista come fonte delle idee di cui siete completamente sprovvisti.

buona fortuna
--
Robert J. Newmark