Re: [Ciotoflow] A A A hackmeeting

Author: kandy
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] A A A hackmeeting
Il 18/12/2012 22.39, ono-sendai ha scritto:

> Allora mi sembra di capire che la partecipazione sarebbe scarsa in P2...allora
> se per voi va bene propongo che chi possa vada a questa assemblea al
> Rialzo,parli di hackit,colga impressioni/idee/ecc/ecc e poi magari faccia un
> mini riassunto qui in mailinglist :) . Tanto alla fine il punto piu' importante
> da sciogliere e' proprio capire se l'idea di ospitare l'hackmeeting trova
> consenso nelle aree :)

allora ragà la qeustione è piuttosto pratica che di consenso
generale...io ho avuto modo di parlare qua e la ora con rialzi ora pure
con moci nelal persona di valentino, e l'idea è stata da tutti accolta
con favore...chi può vada oggi magari , io sono senza macchina e
discendere a piedi da donnici mi risulta difficile, in più ho nel tempo,
sviluppato una sorta di allergia ai mezzi pubblici ergo chi può vada ma
giusto per una cosa definitiva... ma il consenso c'è.
ciao