[Ciotoflow] imminente invasione zombie a verde binario!

Author: amintore fanfani
To: verdebinario, Flussi di ciotia.
Subject: [Ciotoflow] imminente invasione zombie a verde binario!
ciao lista! la fine e' vicina!

la nostra amica Selene Pascarella [0], che ci dono' illo tempore un
casciabanco ibm netfinity (i cui resti giacciono in uno scatolo del magazzino
in attesa che il contagio Z faccia effetto anche su di loro), eminente
zombieologa e co-autrice del saggio

"l'alba degli zombie. Voci dall'Apocalisse - Il cinema di George Romero" [1]

sta scrivendo una fiction online [2] sull'invasione zombie in atto in Italia.

vorrebbe ambientare un episodio in cui noi poveri malcapitati tentiamo -
ovviamente invano - di resistere alla moltitudine dei ciondolanti non-morti
asserragliandoci nella sede di verde binario

...paura eh?

- - -

[0]http://www.verdebinario.org/index.php?option=com_content&task=view&id=50&Itemid=5

[1]http://www.anobii.com/books/Lalba_degli_zombie/9788889541593/0153396236f95435d5/

[2] https://www.facebook.com/pages/Diario-Di-Un-Sopravvissuto-Agli-
Zombie/314378755343741?sk=notes

- - -

Ines Pressa (Emiliano)>     com'è il fatto?
[...]
talpa (Selene)>     allora io farò un racconto di sette post
talpa>     immaginando voi asserragliat dentro
talpa>     ma sarebbe fico se voi rispondeste con vostri pezzi di storia
talpa>     se vuoi ti mando i primi due raccont così vedi come sto andando
avanti>
talpa>     l'idea è raccontare l'arrivo degli zombie da un punto di vissta
specifico: un posto, un approccio
talpa>     il vostro sarà supernerds vs zombie :D
talpa>     tipo voi che ci fracassate la capa a colpi di vecchi monitor anni 90
[...]
Ines Pressa> talpa: mitico!
Ines Pressa> talpa: ma dove viene pubblicata sta roba?
talpa> su fb qui
talpa> Link <---
talpa> e su twitter su #DiarioZ_Italia
Ines Pressa> cmq la sede nostra è perfetta per resistere all'invasione
Ines Pressa> oppure è una trappola
Ines Pressa> tipo la cantina di night of the living dead
Ines Pressa> "IN CANTINA VI DICO!"
Ines Pressa> è na specie di bunker/garage
Ines Pressa> una cosa figa è che dietro il bagno c'è una scappatoia: una
porticina
Ines Pressa> che porta a una specie di corridoio che in realtà è
l'intercapedine tra i due palazzi
Ines Pressa> il corridoio finisce con un'altra porticina a mezz'altezza
Ines Pressa> tipo il mezzo piano di "essere john malkovich"
Ines Pressa> e si entra nell'appartamento/garage a fianco
Ines Pressa> come na viuzza segreta
talpa> graaaande mi mandi le foto al più presto?
amicoFaralla>     :D
Ines Pressa> ehehehehe
Ines Pressa> aspè che scrivo sto fatto in mailing list
talpa> possiamo pure fare che io sono fuori e voi mi guidate a entrare
amicoFaralla> se fabio nirta è sperto stasera fa una playlist a tema fine del
mondo
talpa> rispondendo con un post a ogni post
Ines Pressa> mitico! ma per quando prevedi sta cosa
talpa> allora
talpa> fino a domenica c'è taranto poi la sett dopo l'abruzzo
talpa> poi torpigna
Ines Pressa> ah quindi c'è tempo
talpa> torino
talpa> e poi voi
Ines Pressa> eccellente
talpa> abbiamo 3 settimane
Ines Pressa> okok
talpa> che devo essere almeno una sett in anticipo
talpa> poi devo scegliere la città per la puntata "tutti al bar!"
talpa> "dobbiamo trovare un posto sicuro..che sia come casa.......e con la
birra!"
talpa> aspè che ti invio le prime due puntate
Ines Pressa> okok
talpa> pensateci, non è impegnativo, ci scialiamo....
Ines Pressa> grande ci scialiaaaaaamo