Re: [Hackmeeting] Instagram cambia le regole...

Autore: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Instagram cambia le regole...
On Thu, Dec 20, 2012 at 09:57:17AM +0100, hektisch wrote:

> e quindi:
>

> Step 1: Download and back up any photos or other information you want to save before deleting your account.
> Step 2: Permanently delete your Facebook profile
> Step 3: Click the Dislike Facebook button here (the number of dislikes will be significant after 23 december)
> Step 4 (optional): Share your reasons for quiting Facebook (see right sidebar)
> Step 5 (optional) Consider decentralized/distributed social media alternatives
>

> p.s. - vale anche per il sottoscritto, ma che questa qui sopra sia una buona occasione, mi sembrava giusto diffonderlo.

It's a bit late, bit never too late

Dato che la votazione e' gia' andata in onda e da ormai una settimana o
simile Facebook ha il diritto di cambiare la TOS come gli pare e piace
(legalemnte ce l'aveva anche prima, ma dato che ha messo un sistema di
votaizoen fino a una settimana fa, ho letto qualche articolo (che
cerchero') che diceva che legalmente aveva ammesso il consenso come
metodo.

Cmq, ormai i vostri dati potrebbero essere loro, non so esattamente cosa
gli serva per vendere un vostro post o una vostra foto su facebook.

Cmq per quanto mi riguarda i step da 1-5 sono molto importanti e l'ho
fatto la settimana prima del voto, invito tutti a farlo. Facebook non
serve a niente.

il social network fatevelo sotto casa, per internet ci sono i protocolli
appositi (smtp/irc/jabber e perfino skype e compagnia cantando)

--
Robert J. Newmark