[Hackmeeting] Instagram cambia le regole...

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] Instagram cambia le regole...
Instagram cambia le regole,
e fin qui a mio avviso non c'è nulla di nuovo sotto il sole,
specie quando in una società capitalista ti presentano un
qualsiasi prodotto "gratis" bisogna farsi sempre qualche
domanda visto che poi i contenuti immessi sono la merce e
quindi gli utenti mettono nel meccanismo il "prodotto" per
cui la vendita di Instagram a FB rientra in un perfetto
meccanismo capitalista ed ora ovviamente presentano il conto.

Personalmente resto contento di non aver mai utilizzato
nè Instagram e neanche Facebook anzi a dire il vero ne
vado "baldo e fiero" e queste notizie confermano tutta
la mia diffidenza nei social-network de sta cippa..

http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/12/18/news/instagram_le_foto_diventano_pubblicit_la_mano_di_facebook_sulla_nuova_privacy-49014541/

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista