[Intergas] ordine frutti di pace: affrettatevi

Autore: Sandra Cangemi
To: Lista GAS milanesi del coordinamento dei, rappresentantintergas@inventati.org
Oggetto: [Intergas] ordine frutti di pace: affrettatevi
Carissime/i, vi ricordo che l'ordine per i Frutti di pace, di cui mi sto occupando io, è in scadenza oggi. Mi rendo conto che vi è stato dato un tempo molto ridotto, quindi aggiungiamo un paio di giorni. Scadenza mercoledì prossimo. Affrettatevi!
Ciao e grazie
Sandra
PS La consegna avverrà in Bottegas ai primi di gennaio (credo dopo la fine delle vacanze) e la gestirà Andrea di Miobio, io sono via. Vi manderò poi tutte le indicazioni.