Re: [Hackmeeting] se non critti, siamo fritti/e - domenica …

Author: niz@autistici.org
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] se non critti, siamo fritti/e - domenica 16 dicembre @ CSOA Forte Prenestino (roma)
Il giorno sab, 15/12/2012 alle 12.07 +0100, vecna [ml] ha scritto:

(...)

> Il titolo è geniale :)
> FREEPTO cos'è ? non ho trovato riferimenti nei 20 secondi che gli ho
> dedicato.

Cito la mai:

"Infine presenteremo FREEPTO una chiavetta usb preconfigurata che vi permetterà di raggiungere un livello di sicurezza decente senza dover faticare molto."

Ossia una live con le solite cose cripto, free, etc...

Tra non molto manderemo anche documentazione e dettagli.

salumi,

niz

--
La lingua italiana è il linguaggio con il quale viene codificata la
trasmissione di dati tra italofoni.

È un linguaggio molto ricco e versatile e, solo in Italia, ne esistono
ben 60 milioni di interpreti diversi.

Probabilmente è per questa ragione che non funziona mai un cazzo!
Porcoddio!