Re: [Ciotoflow] virtualbox per exploit-exercises

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] virtualbox per exploit-exercises
On 14/12/2012 21:34, Kbyte wrote:

> La vm non riesce ad uscire o sono le connessioni in entrata che non vanno?

Il punto e' che le macchine di exploit-exercises.com hanno le interfacce in
bridge con ip dinamico assegnato dal dhcp,a noi serve che abbia un ip statico,

> Ps. che avete usato come virtualizzazione?

Virtualbox-ose , per l'esattezza vboxmanage non avendo installato X

Posta il file che hai modificato,e' strano dovrebbe andare

Non e' questione di avere o no l'interfaccia grafica...imho bastera' modificare
il file ovf o passare qualche parametro a vbmoxmanage modify,oppure come hai
fatto tu modificare interfaces dentro l'immagine

Ehm..la macchina e' irraggiungibile adesso... qualcuno puo' controllare cosa gli
sia "fisicamente" successo?