Re: [Hackmeeting] qualcuno per caso ...

Autor: s@mba
Para: hackmeeting
Temas novos: Re: [Hackmeeting] [era: qualcuno per caso] GAS
Asunto: Re: [Hackmeeting] qualcuno per caso ...
On Mon, Dec 10, 2012 at 04:33:14PM +0100, lilo wrote:
> una domanda:
> leggo su wikipedia che non gestisce il multiGas che forse puo' essere
> importante.
> wikipedia non aggiornata oppure e' proprio cosi'?

> leggo su wikipedia che non gestisce il multiGas che forse puo'
> essere
> importante.

ho chiesto direttamente a madbob che ha risposto:
L'ho introdotto in GASdotto 3.0, che e' pressoche' pronto ma ancora da
pubblicare. Me lo han gia' chiesto in diversi, devo decidermi a
testare l'ultima patch applicata, impacchettare e mettere online.
Trattandosi di una funzionalita' nuova non garantisco sulla completa
stabilita', un po' di testing sarebbe gradito ;-)