Re: [Hackmeeting] qualcuno per caso ...

Autore: Jaromil
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] qualcuno per caso ...
On Mon, 10 Dec 2012, s@mba wrote:

> segnalo anche http://gasdotto.net

grazie a te e agli altri per domanda e segnalazioni!! serve.. sta roba
serve come il pane :) ad amsterdam usiamo un sw mai rilasciato,
accozzaglia di cgi in perl e per la prenotazione google docs, tutta
roba fatta da venerandi attivisti inglesi che fondarono il GAS
http://www.vokomokum.nl

ora cambiare un sistema in produzione con >200 iscritti non e' roba da
poco, ma la necessita' si fa sentire e soprattutto per fare i prezzi
degli ordini effettivamente consegnati facciamo fatica. io sto facendo
lo gnorri e continuo a tagliare il formaggio (vi assicuro una mansione
che richiede grande concetrazione, determinazione e affidabilita'), ma
se qualcuno prova a far andare sti cosi prego di scriverci un allegro
resoconto dell'esperienza ...

ciao