[RSF] FW: marco

Author: pilar anita quarzell castel
To: forumroma@inventati.org, cristina.torelli@fastwebnet.it, ass.zabaglia@libero.it, checchino, renata, 4arts, aidos, americana nuoto, Andrea Ferrari pace, andrea valli, altraeconomia, arci, art 8, associazioneperlapace@yahoogroups.com, auditorium, biblioteca@comune.anguillara-sabazia.roma.it, biblioteca@comune.bracciano.rm.it, trevcomvir, TREV
Subject: [RSF] FW: marco

Date: Sun, 9 Dec 2012 13:15:20 +0000
From: blufilmleopardi@???
Subject: marco
To: pilarcastel@???

Ciao,
scusa se non mi sono fatto sentire, ma è un periodo piuttosto pieno. Ti allego la locandina delle proiezioni del mio ultimo documentario. Inoltrala pura a chi pensi possa interessare questo argomento.
A presto
marco

Terra S.r.l.
Via Monte Giberto, 15 - 00138 Rome - Italy
Tel/Fax +39.068803344 - Mob. +39.3393248414
www.terra.tv.it
blufilmleopardi@???