Re: [RSF] Contro gli F35 e la riforma che aumenta le spese m…

Delete this message

Reply to this message
Autore: pilar anita quarzell castel
Data:  
To: tavola@perlapace.it, forumroma@inventati.org
Oggetto: Re: [RSF] Contro gli F35 e la riforma che aumenta le spese militari, vieni a Roma! 11 dicembre, ore 11 - Piazza Montecitorio!
o.k. ci vediamo lì, paci, pilar

Date: Fri, 7 Dec 2012 17:23:21 +0100
Subject: Contro gli F35 e la riforma che aumenta le spese militari, vieni a Roma! 11 dicembre, ore 11 - Piazza Montecitorio!
From: tavola@???
To: pilarcastel@???



HTML Message








Martedì 11 dicembre 2012 i deputati voteranno la legge che delega al Governo la riforma delle Forze Armate. Mentre si tagliano i servizi alle persone e agli enti locali che li devono fornire, mentre milioni di famiglie non riescono ad arrivare alla fine del mese, il Parlamento vota una legge delega che taglia il personale militare, solo per comperare più armi (tra cui i cacciabombardieri F35), aumentando così la spesa militare e la spesa pubblica. Non lasciamoli soli!


Martedì 11 dicembre 2012
Vieni a Roma in piazza Montecitorio
Ore 11.00

Contro gli F35
Contro l'aumento delle spese militari
Contro l'approvazione della legge-delega di revisione dello strumento militare

Fatti sentire!!!
insieme alla Tavola della pace, alla Rete italiana per il disarmo, a Sbilanciamoci! e al Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani


Per informazioni e adesioni:
Tavola della Pace - segreteria@??? - 075.5736890
www.perlapace.it
Rete Italiana per il Disarmo: segreteria@??? - 328.3399267
www.disarmo.org
Sbilanciamoci! - info@??? - 06.8841880
www.sbilanciamoci.org


In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/6/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di inoltrarlo allo stesso). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione del testo deve considerarsi vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente (via email, fax o telefono) e provvedere all'immediata distruzione. Nel caso non vogliate più essere contattati e non essere più inseriti nelle nostre banche dati, vi chiediamo di trasmetterci una mail alla nostra casella di posta elettronica privacy@???