Re: [Hackmeeting] Fwd: [liberationtech] Julian Assange: A Ca…

Autor: Mutek
Para: hackmeeting@inventati.org
Asunto: Re: [Hackmeeting] Fwd: [liberationtech] Julian Assange: A Call to Cryptographic Arms
Il giorno 04/dic/2012, alle ore 21:18, Jaromil <jaromil@???> ha scritto:

> mumble vince
>
> minchia fatevi un giro su tomalaplaza.net per esempio
>
> pare IRC ai tempi d'oro dei primi novanta, solo tutto audio

questo è il punto
l'autismo
di per se qui trova godimento
ma non percorre il bordo di Pareto per 10^6 popolazione

non ci mancano i pezzi del pazl, abbiamo i migliori
e che li incolliamo ogni volta per farci stare nel nostro loop
è piacevole
there is no pain you are receding

intanto mia figlia cresce in splendidi giardini di feudi blindati?
iuston ui hev a problem

abbiamo una new entry:

Arm

siamo circondati...è la loro reazione, ormai i bit sono commodité grazie a san GNU e circondari vari
È rimasto di creare scatole blindate e sfruttare l'ultimo colpo di coda
Ao...pare che si stanno standardizzando velocemente...gajardi
Vedi quando ti dico portare a termine la gestione della risorsa abbondante
Se dovessimo avere un problema di risorsa rara (eventuale reintroduzione del concetto di economia) allora sara un problema collettivo in dieci alla nove popolazione...diligentemente risolto in termini paretiani.
Intanto guerra al layer fisico, layer 3, Applicazione, Semantica, e via salendo nei metasistemi umani.
Per sostituire gugol ci vuole un gugol mutante, dove ognuno è un pezzo del nuovo gugol
Non è piu cosa cerchi ma che problema devi risolvere.