Re: [Hackmeeting] Fwd: [liberationtech] Julian Assange: A Ca…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: gianferrigno
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Fwd: [liberationtech] Julian Assange: A Call to Cryptographic Arms
martedì 4 dicembre 2012 alle 20 e 1 Mutek <mutek@???> ha
scritto:

> "...ti prego
> in ginocchio
> sui ceci
> e sui cocci
> ..."
>
> a questo punto non è meglio usare
> LuceD'Argento?

no, esso è più male

> se permetti i pali me li scelgo bene
>
> Non duro che duri
> Non lungo che tocca
> Non largo che attappa
>
> ma Palo che impala

> per il resto:
>
> ho bisogno di un centro di calcolo a botta di ps3 e array di schede
> video nvidia poi possiamo organizzarci per gestire 500 * 10^6 utenti
> che ruspano pgp dietro le quinte

no, sarebbe tutto lato browser con giavone buono bello (o anche forse
js): crittazione, firma, decrittazione, verifica firma...
oppure va be' non ho capito un cazzo, ci sta eh.

> poi ci sono un po di buchi usabilita risolvibili con lo swipe out del
> workflow ( 'mazza manco ho bevuto...)

si dice "forte colpo fuori il flusso di lavoro" :)

> precedenze:
>
> dobbiamo sostituire
>
> scaip

c'è quello là... ekiga, omikron, quell'altro dài, coso, asterisk

> feisbuc

diaspora

> guggol

aspetta

> uozzap

pidgin per android e via andare
uozzap tra l'altro mi pare il dialer dei nostri dì: dopo un anno si
paga un euro, skype fa uguale (suppergiù) ma non si paga per uso
corrispettivo... pidgin

> endroid

è finita

> ai ou es

boh?

> uindouvs (tutti)

abbiamo vinto

> peipol

baratto

anzi bitcoinne (installato una volta, rotto le palle dopo 5 minuti, ma
va be')

> tuitter

panino al passero vivo

> da dove si comincia?