Re: [Hackmeeting] plugin gpg per webmail, e varie su tor

Autore: gianferrigno
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] plugin gpg per webmail, e varie su tor
sabato 1 dicembre 2012 alle 23 e 21 gianferrigno@??? ha
scritto:

> (non di rado perché ho detto una cosa durissima, ma poi ci
> ho messo il finale di "no allo scontro", ragioniamo, ecc. ecc.)

HAI GIÀ RAGIONATO, CRISTO DIO, FAI QUALCOSA, PER L'AMOR DEL CIELO!
:))
ma il problema è che dopo aver ragionato sul blog, "in faccia a
tutti lo dico stavolta", non si può fare compagnitudine abbastanza senza
gpg x mail... anche solo per... anche solo per..... la manifestazione
per la pace.
ciao