Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Jaromil
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
On Sat, 01 Dec 2012, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:

> [...]

pensa che io non ci avevo neanche lontanamente pensato. ma si sa al
giorno d'oggi uno fa una provocazione su twitter ed il giorno dopo sei
bollato; magia dei SN, fieno per il fuoco degli onnipresenti
pettegolezzi, o coda di paglia? :^) penso la seconda.

> Già, ma mi domando infatti, la comunità hackmeeting cosa ne pensa del
> "partito pirata" ?

ne pensera' N cose diverse. per me l'importante e' che questa comunita'
non venga identificata con un partito (sarebbe un falso storico grosso
cosi') e che i partiti non trovino spazio per propaganda qui. poi ognuno
si faccia l'idea ed il percorso che vuole, del resto una cosa che
accomuna molti qui e' spirito avventuroso e sguardo pragmatico.

ciao