Re: [Hackmeeting] reti neurali per riconoscimento volti

Autor: Raistlin
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] reti neurali per riconoscimento volti
On 12/01/12 21:50, yattaman wrote:

> Mi sono letto un botto di cose, ovviamente.

Se vuoi girarmi i link, posso ricambiare con altro ;)

> gran parte della roba è scritta in modo inutilmente complicato. quindi

Eh, purtroppo no. Nel senso, e' un problema _complicato_

Ti spiego perche' ho pensato che ti mancasse un pezzo di background:
perche' gli algoritmi neurali non vengono usati, almeno non in prima
battuta, per questo riconoscimento (se non in una specifica variante ma
non penso sia quello che hai in testa tu)

> ho pensato di condividere, per chi come me si interessa al tema,
> qualcosa di quello che ho capito cercando di renderlo semplice e
> chiaro.

Link alla presentazione? (si' sono pigro)

> non è ovviamente un'applicazione originale, tantomeno un programma evoluto...
> è un modo per condividere quel poco o tanto che capisco su un
> argomento su cui mi sono rotto la testa...

Non e' mica una colpa, anzi. Se prendi le mie slide del 2002 o cosi'
all'hackmeeting sull'intrusion detection ci son scritte di quelle
minchiate... :)

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K