Re: [Hackmeeting] reti neurali per riconoscimento volti

Autore: yattaman
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] reti neurali per riconoscimento volti
> Occhio che ci sono tonnellate di cose in letteratura in merito... e' il
> caso di approfondire molto prima di mettere mano al codice.

Mi sono letto un botto di cose, ovviamente.
gran parte della roba è scritta in modo inutilmente complicato. quindi
ho pensato di condividere, per chi come me si interessa al tema,
qualcosa di quello che ho capito cercando di renderlo semplice e
chiaro.
non è ovviamente un'applicazione originale, tantomeno un programma evoluto...
è un modo per condividere quel poco o tanto che capisco su un
argomento su cui mi sono rotto la testa...