Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Autore: six
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
On 11/30/2012 02:18 PM, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:
> L'importante non è "da dove provengono i soldi" ma il "come vengono
> usati e per quale fine" .

La mia opinione é che i "soldi" creano dipendenza, e il potere lo ha chi
paga non chi usufruisce.

c'é un video di rsa animates [*] che illustra meglio il punto di vista
che condivido sull' ipocrisia della carità (in questo e in molti altri
ambiti) : che é esattamente quello che da una parte schiaccia la
libertà di espressione e dall'altra finanzia un rimedio come tor (ma non
una soluzione al problema) per poter comunicare anonimamente.

La provenienza dei soldi é importante come la provenienza di ogni altra
risorsa, magari io non prenderei acqua da bere dallo scarico di uno
stabilimento chimico.

[*]https://www.youtube.com/watch?v=hpAMbpQ8J7g

six