Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Autor: Jaromil
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
On Fri, 30 Nov 2012, pasky@??? wrote:

> Concordo con bomboclat,
> a tal proposito dopo il sequestro di isole da parte dell'FBI la
> faccenda è stata seguita per intero da un avvocato dell'EFF che
> ha fatto un ottimo lavoro sia per noi che per riseup, quindi una
> EFF Italiana/Europea è più che asupicabile se non necessaria.

l'organizzazione cappello in Europa e' EDRI che molti qui conoscono,
dentro siamo solo due membri Italiani: con Dyne.org siamo osservatori da
poco ed ALCEI c'e' da molto piu' tempo, ma pare solo sulla carta dato
che sono in pochi a darsi da fare come un tempo. qui qualcuno
ricordera' ALCEI si schiero' tanto e bene dalla parte degli hacker
durante il crackdown Italiano, ma ormai stiamo parlando di quasi
vent'anni fa.

ciao